Calendario 2017

calendario siciliando 2017

Come promesso …la sorpresa viene svelata e quale è il modo migliore di soddisfare alcuni dei nostri sensi?

IL PRIMO CALENDARIO 2017 DI SICILIANDO!

La vista …la qualità “HD” delle immagini che rappresentano i 12 mesi dell’anno , le foto fatte dai nostri amministratori , dai supporter e come copertina , la foto vincitrice dell’evento fotografico “Mostra…Mi Catania in un Click” di Andrea Pino (che ringraziamo per aver concesso la gratuità della sua pubblicazione e tra un attimo leggerete il perché) .

Il cuore …il calendario realizzato per sostenere (con una parte del suo ricavato) il sociale e che quest’anno riserviamo alla Pia Opera , l’Istituto di suore vincenziane di piazza Bellini che assiste circa 900 persone (anziani,bambini,famiglie), distribuendo grazie anche ai volontari…indumenti, generi alimentari e farmaci dietro l’assistenza di medici.

Il tatto…carta pregiata che rende il calendario unico nel suo genere e rende le foto delle vere e proprie “cartoline” da utilizzare anche successivamente appese nelle vostre pareti.

Quando lo abbiamo pensato l’idea era quello di farci conoscere ai più …siiii …non solo a noi 30.000 ma anche chi nel mondo mese dopo mese vuole aver sempre presente un immagine della nostra amata terra, ed eccoci qui oggi a darvene una presentazione d’insieme.

Il calendario verrà commercializzato dallo stesso editore (che ha curato la veste grafica e stampato il calendario la Carlo Saladino Editore) , tramite la promozione della Associazione SiciliandoStyle e il gruppo Siciliando.

Per gli iscritti a Siciliando e agli iscritti alla Associazione è stato definito un prezzo di 10 euro che al netto dei costi il ricavato verrà devoluto in beneficenza che per quest’anno come sopra detto andrà alla “Pia Opera infermi poveri” di piazza Bellini a Palermo e di cui vi daremo contezza dell’avvenuta donazione.

Per chiedere il calendario potete farlo tramite i nostri amministratori del gruppo facebook a questo link e per chi intende averne più di una copia da spedire anche come idea regalo dovrà aggiungere una piccola spesa di spedizione che nei prossimi giorni vi dettaglieremo.

Spero che anche questa sia un idea gradita e che questa come le altre possa diventare virale…

-Staff di Siciliando
-Associazione Siciliando Style
-Carlo Saladino Editore