Le convenzioni di Siciliando: Circo Greca Orfei

Per gli associati di Siciliando, biglietti al costo di 7 euro in tribuna

Uno spettacolo adrenalinico e strabiliante con artisti d’eccezione: le famiglie Mavilla e Martini insieme con la direttrice artistica Greca Orfei, nipote della tanto amata Moira, si esibiranno a Palermo dal 7 dicembre 2018 al 3 febbraio 2019 in viale dell’Olimpo. Si comincia con due spettacoli: uno alle ore 17.30, l’altro per le 21.00. Gli artisti hanno preparato per i palermitani uno spettacolo di altissima qualità. Aprirà la kermesse Joseph Mavilla con i suoi cavalli in libertà, di seguito una fantasia di animali dei cinque continenti. Quindi si assisterà allo spettacolo di una grande trapezista: Elis Togni dalla dinastia Togni con le sue evoluzioni mozzafiato. Dall’America per i più piccoli arriverà lo Slinki. Da Italia’s got talent il mago George con le sue splendide assistenti. E ancora, si arriva al momento adrenalinico dello spettacolo: dalla Russia Ivan Slavovich l’uomo proiettile, che verrà lanciato con un potentissimo cannone a più di 17 metri di distanza, che chiuderà così la prima parte dell’esibizione degli artisti. Durante l’intervallo, si potranno visitare gli animali dei cinque continenti, grazie al grande parco zoologico presente all’interno dello spazio di viale dell’Olimpo.

Quindi si passerà alla seconda parte dello spettacolo, che sarà aperta da un bellissimo gruppo di cinque leoni berberi africani presentati dal domatore venezuelano Francisco Hernandez nelle vesti di gladiatore, che trasformerà la gabbia in un’arena. Ritorna poi in scena, ai tessuti aerei, Elis Togni con la sua grazia ed eleganza. Seguirà in pista il ritmo di Los Gaucios dall’Argentina con le loro bolas. Poi dall’America, per la prima volta in assoluto, si potrà ammirare la donna laser Dayana Martini che vi stupirà con i suoi effetti speciali e laser. Per la gioia dei bimbi, arriverà a concludere lo spettacolo dalle sale cinematografiche il transformers bumblebee, mentre la parte comica e divertente della kermesse è affidata ai clown musicali “I cardinali” che arrivano dal Portogallo. E poi c’è la siciliana Danila Di Simone con la sua performance di pole dance. E non è finita: concluderanno lo spettacolo del magico mondo del circo tutti gli artisti in pista per il gran finale. Sono previste convenzioni cral. Info ai numeri: 327 3688955 oppure al numero 328 1779983.

Le convenzioni di SiciliandoStyle: il teatro Cantunera

Siciliando consiglia e supporta il teatro Cantunera.
Di seguito le promozioni riservate soltanto agli iscritti di Siciliando .

Costo abbonamento e biglietti dedicati a Siciliando evidenziati nell’immagine allegata.

IL CARTELLO COMPLETO

“L’arte contemporanea si unisce alla tradizione popolare in un cartellone artistico-teatrale ricco, variegato, profondo e leggero al tempo stesso. E’ il cartellone della stagione 2018/2019, il primo in abbonamento, del teatro Cantunera fucina culturale. Con la direzione artistica di Dario D’Oca, nove spettacoli, emozioneranno il pubblico ma lo faranno anche sorridere e divertire. Autori teatrali, attori, musicisti, cantautori, cantastorie e un grandissimo cuntista animeranno gli spettacoli in programma. Chi sono? Sono il nostro specchio! Sono coloro che interpretano i nostri sogni, le nostre paure, le nostre aspirazioni, la voglia di cambiamento e lo fanno raccontando storie della cultura mediterranea. Parole chiave di questo carosello popolare sono: bello, emozioni, ironia, varietà, ritmo, meraviglia!

Ad aprire il cartellone, il 13 ottobre, ci ha pensato il duo Moschella & Mulè, insieme a Sara Cappello e al giovane Giacomo Scinardo alle chitarre con lo spettacolo “Crazy for Sicily, le corde siciliane”.

Il 16 e 17 novembre sul palcoscenico del Cantunera saliranno Alessia Spatoliatore e Alessia Perdon con lo spettacolo “Io viu e tu talii”.

Il 15 e 16 dicembre con “Carosello palermitano” sarà la volta di Gaetano Lo Monaco Celano e Sara Cappello con la regia di Dario D’Oca.

Il 25 e il 26 gennaio 2019 Francesca Incudine e Manfredi Tumminello alla chitarra proporranno “Tarakè, di semi sparsi al vento”, progetto discografico premiato con la Targa Tenco 2018.

Il 22 e il 23 febbraio il Maistru canturi di Reggio Clabria Fulvio Cama e Sara Cappello con “Mediterronia, miti e leggende del Mare Nostrum”.

Il 15 e il 16 marzo Agostina Somma e Marcello Ruggiero con “La Semenzologa” di Anna Mauro.

il 12 e il 13 aprile Davide Campisi e Andrea Ensabella alla chitarra con lo spettacolo “Democratica”, progetto discografico finalista al “Premio Andrea Parodi” con il brano Piglialu.

Il 4 e il 5 maggio Oriana Civile e Nino Milia alla chitarra con lo spettacolo “Il serio e il faceto”.

A chiudere il calendario nei giorni 14 e 15 giugno saranno Sara Cappello e Tony Greco alla chitarra con “L’ammaru d’argentu” di Sara Cappello“

Teatro Cantunera: Via Bara all’Olivella, 10, 90133 Palermo.
Ingresso: P.zza Monte Santa Rosalia, 12, 90133 Palermo.
Tel. 091321350 – mail: cantunera1005@gmail.com

Convenzione Siciliando Officina Gerlando Terrasi

Viaggia in sicurezza grazie all’officina Terrasi: 50 anni di attività al tuo servizio.

Per gli associati Siciliando, l’officina Terrasi offre uno sconto del 30 per cento sui ricambi per la manutenzione.

Per info e contatti:

tel: 091. 344223

e-mail: officinaterrasi@libero.it

sito web: https://www.officinaterrasi.it/

Facebook: Terrasi Gerlando Citroen

 

Convenzione Siciliando Hotel

Sconto del 15% per gli amici di Siciliando, su tutte le tipologie di camere e tariffe,
prenotando tramite il nostro sito internet www.hoteltonic.it inserendo il codice
“SICILIANDO” o inviando un’email a info@hoteltonic.it facendo riferimento a
questa convenzione.

Hotel Tonic 3 Stelle
Via Mariano Stabile 126
90139 Palermo
091 581754