Il giorno 11 del mese di maggio 2020, alle ore 18,00 è convocata l’assemblea ordinaria dei soci, ed occorrendo in seconda convocazione il giorno 16 maggio stessa ora, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1 Bilancio consuntivo al 31.12.2019
2 Bilancio preventivo anno 2020
3 Rinnovo Consiglio Direttivo
Come deliberato dal Consiglio Direttivo uscente, con delibera del 18 aprile 2020 (che si allega in calce), l’espressione del voto avverrà, in deroga a quanto stabilito dallo Statuto, a mezzo email. Questo al fine di contenere il contagio dal virus COVID-19 e dalle stringenti norme dettate per contenere il contagio che hanno fortemente limitato i contatti fisici tra le persone e conseguentemente impossibilitato gli assembramenti.
Il bilancio consuntivo 2019, il bilancio preventivo 2020, e la lista dei candidati al Consiglio Direttivo, sono pubblicati nell’apposita sezione del sito. Entro il giorno 10 maggio chiunque ritenga necessario un chiarimento sui punti all’ordine del giorno, lo potrà fare inviando una email all’indirizzo: siciliandoassociazione@gmail.com. Sarà cura del Presidente dare le risposte tempestivamente, e comunque prima dell’inizio del voto.
Il voto quindi potrà essere espresso inviando dall’indirizzo della propria email, comunicata all’Associazione in sede di tesseramento, al seguente indirizzo: siciliandoassociazione@gmail.com dalle ore 17 alle ore 18 di giorno 11 maggio, ed occorrendo dalle ore 17 alle ore 18 di giorno 16 maggio (non saranno prese in considerazione le email inviate prima e dopo questa fascia oraria). Il Presidente ed il segretario provvederanno allo spoglio dei voti e ne daranno successivamente notizia a mezzo di verbale che verrà pubblicato sul sito istituzionale htpp\\siciliando.org. Se in prima convocazione non si riuscisse ad ottenere il numero legale dei voti, il Presidente ne darà tempestivamente notizia a mezzo comunicato pubblicato sul sito, per dare la possibilità di effettuare una nuova votazione il giorno 16 maggio come da convocazione.
Il voto sarà così organizzato:
i punti all’ordine del giorno sono tre, quindi il socio dovrà semplicemente indicare il numero posto all’ordine del giorno e specificare se approva se non approva o se si astiene (per ogni punto). Non sono ammesse deleghe.
Il Presidente Vincenzo Perricone