LE PASSEGGIATE DI SICILIANDO: PALERMO EBRAICA

Domenica 10 novembre ’19 ore 9,30 – raduno Piazza Marina

La storia della comunità ebraica a Palermo, oltre ad essere una storia millenaria, ha attraversato diverse dominazioni, in un palinsesto di stratificazioni architettoniche a volte non chiaramente comprensibili. Dopo alcune parentesi alla scoperta di alcune zone periferiche della nostra città, l’associazione SiciliandoStyle torna a muoversi all’interno del centro storico, e lo fa proponendo un itinerario ricco di suggestioni, immagini e siti nascosti. La passeggiata, come sempre, sarà curata dal professore Emanuele Drago, autore del fortunato libro “Palermo in un Romanzo” e supportata dalla guida turistica, nonché istrionica interprete, Barbara Mazzola. Durante il giro tra i vicoli, non mancheranno certo le sorprese. Chiunque volesse partecipare o ricevere informazioni, può farlo inviando una email all’indirizzo SiciliandoStylegmail.com o al numero wapp 3661332786.

Vi riepiloghiamo i costi della passeggiata del 10 novembre “PALERMO EBRAICA” avendo focalizzato l’attenzione verso i nostri associati ed in particolare al coinvolgimento delle famiglie: Condizioni riservate ai nostri associati (per partecipare se non già associati occorre fare la tessera annuale che dà diritto ad una serie di agevolazioni (il cui costo è di 5 euro)
-10 euro a persona;
-15 euro totale per le coppie;
-Per le famiglie i bambini sotto i 12 anni gratis (farà fede un documento o autocertificazione da parte di uno dei genitori).
La quota comprende: tour, Guida turistica , radio cuffie .

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *