Palermo, Villa Niscemi la mostra “Signum Vetusta Manent”

Si terrà venerdì 22 Giugno ore 17,00 il vernissage della mostra pittorica intitolata “Signum Vetusta Manent” di Giuseppe Randazzo e Antonino Giambanco. Un esposizione a quattro mani che si potrà visitare presso la galleria Nicola Scafidi di Villa Niscemi, a Palermo. Siciliando parteciperà alla mostra con il suo contributo di video in diretta e foto.

La mostra rimane fruibile tutti i giorni fino al 29 giugno, tutti i giorni dalle ore 9,30/ 12,30 17,00/19,00 (tranne domenica 24 Giugno dalle ore 9,30/12,30).

Giuseppe Randazzo e Antonino Giambanco siciliani Doc da 24 anni uniti nella vita ed anche nell’essere artisti, divenendo complici di una tecnica pittorica particolare: lavorano disgiuntamente a quattro mani i loro dipinti.

L’opera d’arte è intesa per loro come frutto di unione dei due artisti crea Opere-esseri che portano in sé i cromosomi di uno (sensazioni-emozioni) e cromosomi dell’altro (idee-sogni). Il tutto coronato da un solo punto d’unione: il colore intenso nel senso più puro del termine la forza creatrice d’emozioni porta alla massima sua espressività, crea un’opera-essere partorita dal grembo-artista a quattro mani.

di Siciliando

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *