Siciliando presenta “Palermo Insolita” da Wagner a Rosk & Loste (23 dicembre)

Si tratta di un itinerario assolutamente insolito ed inedito che vi porterà domenica 23 dicembre 2018 dalle ore 09:30 alle 12:45 fin dentro la stanza in cui soggiornò il grande Richard Wagner con la famiglia e dove compose le ultime note del Parsifal.

Oltre alla visita all’interno del Grand Hotel delle Palme, l’itinerario vi farà conoscere la storia di Raymond Roussel, Rodò e del barone Di Stefano. La passeggiata, con raduno in piazza XIII Vittime, si concluderà dentro il cuore del rione del Borgo vecchio, con una straordinaria rassegna di opere realizzate da artisti di strada all’interno del progetto ” Borgo vecchio Factory”.

Chiunque volesse partecipare può prenotare al numero WhatsApp di riferimento del gruppo Siciliando 366 1332786 , tramite gli amministratori del gruppo o inviando e-mail a Siciliandostyle@gmail.com. La passeggiata verrà curata dallo storico e scrittore professor Emanuele Drago.

Costo del tour culturale per gli associati di Siciliando 10 euro, che comprenderà apparecchio radioauricolare e guida turistica autorizzata.

fonte immagine: web

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *