Convenzioni

Tac Nuclear – Studio di Radiologia

Inviamo la presente per proporci come Centro Radiodiagnostico di riferimento per i Vostri Associati. Ci presentiamo brevemente: lo Studio di Radiologia TAC NUCLEAR opera stabilmente nel settore sanitario palermitano da oltre vent’anni.

L’ambulatorio è convenzionato con il S.S.N per l’erogazione di prestazioni di radiologia digitale, ortopantomografia, videofluorografia, mammografia digitale a basso dosaggio, ecografia generale, mammaria e muscolo-scheletrica, tomografia computerizzata T.C., dentascan, risonanza magnetica aperta e densitometria ossea.

Il Nostro è un Centro di Riferimento in particolare per la Diagnostica Senologica: eseguiamo infatti oltre 2500 mammografie digitali e oltre 4000 ecografie mammarie l’anno. Recentemente la Tac Nuclear si è dotata di una nuova apparecchiatura ecografica (Aplio 500 Toshiba) dotata di programmi dedicati per la ricerca delle microcalcificazioni e la caratterizzazione dei noduli mediante elastosonografia.

Ci rendiamo conto che può essere difficile trovare disponibilità presso un centro Diagnostico convenzionato a causa del budget di Struttura che impedisce la pronta erogazione delle prestazioni non particolarmente urgenti; per questo

Vi proponiamo un canale preferenziale per l’esecuzione degli esami entro il termine dei tre giorni lavorativi dalla prenotazione, e dove fosse indispensabile, anche immediatamente. Agli associati di Siciliando che si sottoporranno ad indagini diagnostiche a pagamento, verrà applicato uno sconto del 10% sulla tariffa.

La prenotazione dovrà essere effettuata preferibilmente mediante e-mail all’indirizzo: tacnuclear@libero.it con oggetto: prenotazione Associato Siciliando Style.

In attesa di un Vostro riscontro porgiamo Cordiali saluti

Tac Nuclear srl

L’Amministratore Unico

Gaspara Lofria

Commenti

commenti